Breaking News

Chi sta per utilizzare un umidificatore nebbia?

 

In molte aree in tutto il mondo, e soprattutto nei paesi freddi, dove abbiamo riscaldare le nostre case per lunghi periodi di tempo (three -6 mesi a un anno, a seconda della posizione), gli impianti di riscaldamento usiamo tendono advert asciugare l’aria, tanto che non c’è abbastanza umidità per raggiungere il livello minimo di esigenze per il corpo umano umidificatore bambini Diffusore da tavolo Oli essenziali Pet B08H5G4L7G.

Molti dei sistemi di riscaldamento che usiamo oggi creano aria secca durante il processo di riscaldamento. Un altro motivo per utilizzare Umidificatore Nebbia è parte del trattamento di asma, pazienti asmatici possono beneficiare più di una persona normale se supportato con il corretto livello di umidità di solito tra il 35 e il 55% di umidità relativa. Questo livello di umidità sembra funzionare meglio per la maggior parte delle persone a seconda delle esigenze particolari.

Gli umidificatori a nebbia calda avranno probabilmente un effetto più benefico sulle persone con problemi respiratori rispetto agli umidificatori a nebbia fredda. L’uso regolare di un umidificatore riduce i problemi della pelle secca, le labbra screpolate e riduce la probabilità che i bambini e gli anziani si ammalino, specialmente quelli con problemi respiratori che vivono in condizioni di aria secca.

Utilizzando un umidificatore che dispone di un filtro può essere un po ‘ più costoso, ma a mio parere ne valga la pena, come si ucciderà la maggior parte dei batteri e spore di muffa e anche aiutare a prevenire l’accumulo di minerali (visto come una polvere bianca) e questo aiuterà a prevenire questi soffia intorno nella nebbia creata e contribuire a prolungare la vita dell’umidificatore stesso.

Può anche aiutare a prevenire il cracking del legno, quindi se avete mobili antichi o strumenti musicali intorno alla casa un umidificatore nebbia può rivelarsi una macchina utile e cheep avere nella vostra casa. Ecco alcuni altri hyperlink a informazioni utili e commenti sull’umidificatore a vapore: i sintomi che hai.

Michael Okay